"I giovani! Ecco un'altra preziosa eredità.
Di essi dobbiamo custodire il cuore e farli crescere
per la famiglia, la società, la Chiesa...".
(M. Guglielmina)

PGVOC: una sigla che dice la nostra passione di Piccole Figlie per i ragazzi e i giovani di oggi, quelli che incontriamo nelle realtà in cui operiamo, ma anche tutti coloro che in diversi modi stanno cercando qualcuno con cui condividere il cammino della vita e desiderano costruirla sui valori della bellezza, della bontà, della verità e sulla roccia salda che è Cristo!
Con semplicità e gioia vogliamo essere compagne di viaggio che fanno conoscere e fanno amare Gesù, Amore misericordioso del Padre; sorgente traboccante dell'Amore autentico, bello, infinito, che rende la vita di ciascuno ricca di senso e splendente di luce.
Ovunque tu sia, mettiti in cammino: lontano o vicino, credente o no, stanco o pieno di slancio... se nel tuo cuore c'è ancora un lucignolo che arde, benché piccolo, vale la pena soffiare sulla cenere e regalarti il tempo e lo spazio per un incontro che può farti riscoprire il gusto di una vita nuova in cui tu stesso diventi costruttore di cambiamento in te e attorno a te!

Che cosa offre l'équipe di PGVOC?
- Anima gruppi parrocchiali affrontando tematiche inerenti al cammino svolto nella propria realtà.
- Propone incontri vocazionali.
- Organizza campi estivi.
- Offre un servizio di accompagnamento per giovani con la possibilità di soggiornare in una delle nostre case di accoglienza per delle giornate di riflessione e preghiera.

 

Contatti
Sr Jenni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sr Giada: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sr Alessandra: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.